"Yo soy contento de esperar que ría el alba, aunque yo llore lo que ella tardare en venir"
Don Quixote de la Mancha

martedì 11 dicembre 2007

Oaxaca

26 ottobre 2007
Questa città è incredibile... concerti, sfilate di tutte le etnie del Messico, musei, manifestazioni, mercato dell'artigianato, e per i morti... tappeti di sabbia colorati e altari pieni di offerte: tutto quello che il caro defunto amava mangiare, così quando viene a visitare i vivi il 2 novembre, potrà mangiare... qua il giorno dei festi è una festa.
Sicuro non ci si annoia, qualche volta è difficile ascoltare un concerto, visto che ce n' è un altro dall'altra parte della piazza... ma fa parte del fascino di questa città... dove un palco viene smontato in dieci minuti per lasciare spazio al montaggio di un palco identico nell'identica posizione del precedente!




(Scusate per il ritardo di questo post... provate a installare linux ubuntu 7.1 e a far connettere automaticamente il vostro computer a una connessione internet wap e poi saprete perché non avevo il tempo di continuare il racconto del viaggio!! Tra l'altro, se ci riuscite, fatemi sapere... perché io devo ancora inserire la password ogni volta che mi connetto!!! HELP)