"Yo soy contento de esperar que ría el alba, aunque yo llore lo que ella tardare en venir"
Don Quixote de la Mancha

domenica 20 maggio 2007

il mio blog

Adesso che ho un posto tutto mio sono proprio felice!
Non vorrei che fosse la cronaca della mia vita, anche se è una vita interessante! Ma per iniziare....
ho iniziato lo stage da ormai quasi 3 settimane, per fortuna maggio è un mese pieno di vacanze in Francia, perché 5 giorni lavorativi sono lunghi!! L'impresa dove lavoro si occupa di geotecnica (per chi sa cosa è) e mi piace molto, almeno per ora. Questo fine settimana sono stata a Tours e c'era una manifestazione bellissima Vitiloire. Praticamente abbiamo comprato un bicchiere (3euro) e poi potevamo assaggiare tutti i vini che volevamo: 140 stand di vini della valle della Loira che proponevano almeno 4 vini ciascuno. Assolutamente impossibile finirli tutti... spero proprio che ci sarà anche l'anno prossimo!

2 commenti:

  1. Ciao Chicca
    grande!
    finalmente una donna tecnologicamente evoluta!!!!

    W i blog e i bloggers!!!!

    RispondiElimina
  2. BRAVA!
    zitta zitta.... cacchia cacchia.... ti sei fatta il tuo spazietto... fortuna che, almeno per ottenere questo qui, non c'è bisogno di sgomitare tanto come in altre situazioni... :-)
    in bocca al lupo!!

    (e comunque una prima manciata di lettori già te la sei conquistata!!)

    RispondiElimina